QUOTE D'ISCRIZIONE

Iscrizione

  Entro il 28/02

 Dopo il 1/03

  Presentatore abstract

  € 100,00   

  Odontoiatra

   € 165,00

   € 180,00

  Igienista Dentale

   € 85,00

   € 105,00

  Masterizzando

   € 60,00

   € 85,00

 Socio ANTECH, SIDO,  SIdCO, SILO, SIMSO, SIOCMF, SIOH, SIPMO (per i 3 giorni)

€ 150,00

 Iscrizione Socio SIC, SID, SIE (Endocrinologia), SIM, SIGG, SIR (solo per il 13/04)

€ 80,00

  Studente CLOPD/CLID

gratuito

  Specializzando/ Dottorando/ Assegnista di ricerca

gratuito

  Socio AIASO/ Assistente alla poltrona (solo per il 14/04)

gratuito

  Socio SIMSO, SIOCMF, SIOH (solo per il 12/04)

gratuito

 Socio ANTECH,  SIdCO, SILO, SIPMO (solo per il 13/04)

gratuito

 Socio SIdCO, SIPMO (solo per il 14/04)

 gratuito

  Iscrizione giornaliera

€ 100,00

 Le quote sono IVA 22% inclusa

Non saranno accettate le iscrizioni senza il relativo pagamento.
Sarà possibile pre-iscriversi online entro e non oltre il 30 marzo 2018.

Per iscriversi, cliccare sul bottone all'inizio della pagina. L'iscrizione al Congresso si può effettuare esclusivamente online.

Per maggiori informazioni - Evelyn Ceola: iscrizione@congressicduo.it - tel. 06/97605626

PER L'ISCRIZIONE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI DOCENTI, CLICCARE SUL BOTTONE QUI SOTTO

 

Per maggiori informazioni - Prof.ssa Livia Ottolenghi: livia.ottolenghi@uniroma1.it

METODI DI PAGAMENTO (non valida per l'iscrizione dei Docenti)

- Con carta di credito Visa o Mastercard
- A mezzo bonifico bancario, entro 7 giorni dalla registrazione, a:
FASI Srl 
UBI BANCA S.p.A.
IBAN: IT32J0311103225000000092347
Si prega di indicare nella causale del versamento, cognome+nome+ COLLEGIO2018.
Inviare la contabile di pagamento, esclusivamente dopo essersi registrato online, per fax allo 06/97605650 oppure via email a iscrizioni@congressicduo.it.

Qualsiasi bonifico che arriverà senza essersi prima registrato online non sarà preso in considerazione.

 

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

L'eventuale cancellazione dell’iscrizione dovrà essere inviata alla Segreteria Organizzativa per e-mail o fax. L’annullamento dovrà pervenire entro il 5 marzo 2018; la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative. Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo il 6 marzo 2018.

Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto entro 60 giorni dal termine del Congresso.

 

ATTESTAZIONE DI PARTECIPAZIONE

I partecipanti regolarmente iscritti avranno diritto all'attestato semplice di partecipazione che verrà consegnato presso il Desk della Segreteria Congressuale.