ISCRIZIONE DOCENTI MED 28

Il contributo al Collegio dei Docenti Universitari di discipline Odontostomatologiche per i Professori Ordinari, Professori Associati, Professori Aggregati e Ricercatori (MED 28) per l’anno 2018, comprensivo di ingresso al Congresso Nazionale e partecipazione alla cena sociale è di € 250,00.

Di seguito le indicazioni per il pagamento (scegliere solo una delle seguenti opzioni):

1) Pagamento di € 250,00 tramite bonifico bancario direttamente sul conto CDUO, con rilascio di ricevuta.

IBAN IT 72 J 0200805335000400306204, causale di versamento:
“Nome Cognome quota 2018”.

La dicitura della ricevuta sarà relativa alla "quota associativa CDUO 2018".

Per maggiori informazioni, contattare il Tesoriere, Prof.ssa Livia Ottolenghi: livia.ottolenghi@uniroma1.it.

2) Pagamento di € 250,00+iva = € 305,00 tramite bonifico bancario direttamente alla Segreteria Organizzativa (FASI), con rilascio di fattura.

FASI Srl 
UBI BANCA S.p.A.
IBAN: IT32J0311103225000000092347
Si prega di indicare nella causale del versamento, cognome+nome+DOCENTE COLLEGIO2018.
Inviare nome e cognome del Docente, contabile di pagamento e dati di fatturazione via email a iscrizioni@congressicduo.it.

La dicitura della fattura sarà relativa alla "quota di iscrizione al Congresso CDUO 2018".

Per maggiori informazioni - Evelyn Ceola: e.ceola@fasiweb.com - tel. 06/97605626

IMPORTANTE: Si ricorda che in sede congressuale sarà possibile pagare con POS (preferibilmente), assegno o contanti, con aumento dell’importo di € 20,00.

 

PARTECIPAZIONE ALLA CENA SOCIALE

La Cena Sociale si terrà il 13 aprile presso l'Acquario Romano/Casa dell'Architettura (P.zza Manfredo Fanti, 47) alle ore 20.30.

La cena per i Docenti è inclusa nella quota associativa 2018; per i partecipanti
ed accompagnatori, il costo è di € 80,00.
Pagamento in sede congressuale al momento del ritiro del badge.

È necessario confermare la propria adesione e quella dell’accompagnatore entro e non oltre il 2 aprile. Dopo tale data sarà possibile confermare la presenza, previa disponibilità di posti rimasti, direttamente in sede congressuale.

L'acquisto della cena è ritenuto vincolante, se non disdetto entro il 5 aprile.

Per confermare/acquistare la cena, inviare una email alla Segreteria Organizzativa
Giada Gonnelli: g.gonnelli@fasiweb.com.