L'ABSTRACT SUBMISSION E' APERTA!

Scadenza per l'invio degli abstract: 29 febbraio 2020.
 


IMPORTANTE:

Per ogni abstract presentato, è obbligatorio il pagamento di € 100,00 (iva inclusa).

Si ricorda che non verranno presi in considerazione abstract non saldati entro il 15 marzo 2020.

Si ricorda che qualora non si volesse più sottomettere l’abstract inserito nel database, si dovrà contattare per email la Segreteria Organizzativa entro il 15 marzo 2020 per l’opportuna cancellazione.
Senza tale comunicazione, tutti gli autori presentatori che avranno lasciato il titolo “in pending” o che non avranno caricato il loro abstract, dovranno comunque provvedere al pagamento di € 100,00.

 

TOPICS

- Chirurgia orale
- Chirurgia maxillo facciale
- Conservativa
- Endodonzia
- Gnatologia
- Implantologia
- Laser in odontostomatologia
- Materiali dentari
- Odontoiatria digitale
- Odontoiatria pediatrica 
- Ortognatodonzia
- Parodontologia
- Patologia e medicina orale
- Prevenzione ed Igiene dentale
- Protesi

 

INFORMAZIONI TECNICHE PER LA REALIZZAZIONE DEGLI ABSTRACT
Gli abstract dovranno essere in inglese.
Numero minimo di parole: 400 inclusi titoli, autori e affiliazioni.
Numero massimo di parole: 600 inclusi titoli, autori e affiliazioni.
Gli abstract dovranno essere divisi nelle seguenti sezioni:
a) Aim (descrizione dell’oggetto/obiettivo della ricerca)
b) Methods (descrizione del metodo utilizzato)
c) Results (risultati della ricerca)
d) Conclusion (breve conclusione)
Immagini, tabelle e citazioni non saranno accettate.

 

INFORMAZIONI TECNICHE PER LA SOTTOMISSIONE DEGLI ABSTRACT
Gli Autori non riceveranno alcuna comunicazione dell’avvenuto corretto inserimento dell'abstract poiché lo stato passerà automaticamente da “In lavorazione” ad “Inviato”.
Non sarà più possibile modificare gli abstract una volta cambiato lo stato.
Si ricorda che l’abstract verrà pubblicato così come è stato inserito. E’ a cura e responsabilità degli autori verificarne l’esattezza dei contenuti inviati. Non sarà possibile pertanto richiedere di apportare modifiche una volta che l'abstract è stato sottomesso definitivamente e soprattutto dopo la data di scadenza.

 

COMUNICAZIONE AGLI AUTORI PRESENTATORI
I poster, in italiano, verranno caricati in appositi e-totem, divisi per argomento e discussi in sessioni dedicate nei 3 giorni di congresso.

 

INFORMAZIONI TECNICHE PER LA REALIZZAZIONE DEI POSTER

  • Scadenza per caricamento poster: 20 marzo 2020
  • Non si garantisce l'inserimento dei file dei poster che arriveranno dopo tale data.
  • Non sarà possibile caricare in sede congressuale i file dei poster.
  • I poster dovranno essere redatti in italiano.
  • Il contenuto è a totale discrezione degli Autori. Non esistono indicazioni o vincoli da rispettare.
  • I poster dovranno essere caricati in formato pdf verticale su un'unica pagina in formato A4 lasciando un centimetro di margine bianco per ciascun lato.
  • Per qualsiasi problematica relativa alla realizzazione del poster si prega di contattare: apps@cst-ciccarelli.it mentre per problematiche relative al caricamento del poster scrivere a cristiano@dbconsulting.net specificando in oggetto 'Info poster Collegio Docenti'.
  • I poster andranno caricati nella sezione 'Carica e-poster'.
  • I poster, in italiano, verranno caricati in appositi e-totem, divisi per argomento e discussi in sessioni dedicate durante le 3 giornate di Congresso , fra le ore 9.00 e le ore 18.00.
  • La Segreteria Organizzativa provvederà a comunicare via e-mail, data e ora della presentazione, entro il 25 marzo 2020
  • I poster saranno consultabili digitalmente per tutta la durata del congresso.
  • I migliori poster di ogni categoria verranno comunicati sabato 18 aprile..

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Evelyn Ceola abstract@congressicduo.it - tel. 06/97605625